[hack] condivisione pc

Raistlin raistlin@linux.it
Mar 27 Mar 2007 12:57:53 CEST

On Sat, 2007-03-24 at 14:24 +0000, miele miele wrote:
> Ciao a tutti,è da diverso tempo  che non riesco + a condividere la
> connessione con l'altro pc.
Mmm...

> Il mio a linux l'altro xp.Prima tutto era apposto
> mi collegavo travquillamente anche io ora invece non più.Su connessioni di
> rete risulta connettività limitata o assente e ce un triangolino giallo con
> dentro un punto esclamativo.
Bhe`, e fra prima ed adesso che cosa e` cambiato? Hai installato nuovo
software? Hai modificato qualche configurazione?

O e` successo tutto all'improvviso senza che cambiasse nulla (molto,
moolto strano :O)

> Da xp riesce a mandare i pacchetti ma io non
> riesco a riceverli,eppure prima andava che sarà?
Non saprei... Puoi darci qualche ulteriore informazione? Tipo, chesso`,
come sono collegati i PC? Quali indirizzi hanno? Si vedono e si
"pingano", anche se non condividono la connessione?

Insomma, tutto quello che riesci a dirci (senza compromettere la tua
sicurezza e privacy, ovvio! ;P ) puo` essere d'aiuto!

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin@ekiga.net
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4