[hack] ADSL

Smart Bart smartbart1701e@gmail.com
Dom 27 Maggio 2007 10:21:14 CEST

Io ho Telecom, abito in zona Stadio, e non ho avuto mai grossi problemi.
L'unico inconveniente č il "canone" che mi trovo costretto a pagare
nonostante ormai la linea sia utilizzata quasi esclusivamente per
trasmissioni dati.

Il mio consiglio č (oltre quello valido dato sopra di dotarti di un tuo
Modem Ethernet) quello di trovare il modo di eliminare 'sto benedetto
canone (se puoi!) ed eventualmente utilizzare per le telefonate, uno dei
numerosi servizi Voip che trovi (a volte anche lo stesso provider offre
questo servizio). Insomma, il tutto per dire che devi sentire ogni
campana e scegliere la piu giusta per te.

Per quanto riguarda la garanzia del servizio (cioč se funzioni meglio
telecom, tiscali o libero), anche la mia esperienza con amici mi fa
pensare che la cosa sia molto random! Dipende molto dalla "Zona" e
quindi dalla centrale a cui ti allacci (almeno credo).
Cerca info nella tua zona....