[hack] Ubuntu 7.04 niente cubo

alessio vitelli alessiovitelli@yahoo.it
Gio 31 Maggio 2007 18:14:51 CEST

Salve a tutti

Dopo aver provato e riprovato a riacciuffare il grub di ubuntu 6.06 che era stato cancellato da una reinstallazione di linux, ho tagliato la testa al toro e con le mie manine inesperte ho installato ubuntu 7.04 formattando la vecchia partizione.

Sono rimasto molto contento sopratutto dal punto di vista grafico per così dire "COOL"!!

Ho provato gli effetti desktop compreso il cubo...ma dopo averli deselzionati e riattivati in un secondo momento quest'ultimo non ne vuole sapere di ricomparire mentre gli altri effetti funzionano benissimo.

Ho letto nel forum di ubuntu che è uno scherzetto che fà quasi a tutti...ma non ho trovato nessuna soluzione.
Ce ne sarà una??

Ho una skeda video ATI 9600 128Mb...può essere quell "ATI" iniziale il problema??

ciao e grazie a TUTTI!

Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi, antispam, antivirus, POP3