[hack] computer con ark eopenbiblio

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Gio 1 Nov 2007 15:20:10 CET

Alle 5:41 AM, domenica 28 ottobre 2007, Lorenzo Masini ha scritto:
> [...]
e come Lazzarò riuscì a resuscitare anche questo computer è tornato in vita.
Era l'alimentatore che dava delle tensioni sufficienti per accendere spie e
ventole , ma evidentemente non per tutto. Cambiato l'alimentatore e rimontato
tutto abbiamo visto che funzionava, ma non avevo le password. Allora grazie a
lorenzo che mi ha sostituito il file delle password e riconfigurato la scheda
grafica, tutto è tornato a posto. Grazie
maurizio