[hack] google e gmail non vanno

Hal hal@linux.it
Sab 3 Nov 2007 15:03:03 CET

Andrea T ha scritto:
> Da ormai alcuni giorni con la mia Gutsy non riesco a connettermi nè a
> google, ne a gmail...

Che ne dicono sul web? Qualcun'altro in questi giorni non ci riesce?
(magari cerca su Yahoo...   :)

> Tutto il resto funzione alla grande, golem, alice, tiscali e qualsiasi altro
> sito...

Quindi navighi...

> M'è toccato tornare su win per accedere a gmail..

Quindi sia Google sia Gmail sono raggiungibili dalla tua connessione

> Sono connesso con un router, ho provato sia con firefox sia con epiphany, ho
> provato con sudo dpkg-reconfigure firefox ma niente..

Se fosse solo per Gmail mi verrebbe da pensare ai cookie disattivati
oppure al Javascript disattivato; ma poiché non vedi nemmeno il motore
di ricerca non so proprio cosa dirti...

> Qualcuno ha idee?

www.google.it risponde ma non lo vedi bene o proprio non risponde?

www.gmail.com non risponde oppure risponde ma non funziona (es: vedi la
homepage ma non ti fa fare il login)

Oppure, come ti direbbe qualcuno in questa lista, "perché non cogli
l'occasione per lasciare google?"   ;-)
http://www.google-watch.org/
http://www.google-watch.org/cgi-bin/nbgw.cgi?Na=privacy+gmail&x=11&y=14

Hal  :o)                      [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli   http://golem.linux.it