[hack] google e gmail non vanno

Andrea T andrea.tardella@gmail.com
Dom 4 Nov 2007 23:17:46 CET

> Oppure, come ti direbbe qualcuno in questa lista, "perché non cogli
> l'occasione per lasciare google?"   ;-)
> Infatti!

> Sei in una condizione assolutamente privilegiata!

:D

> Ovviamente lasciare gmail e` praticamente obbligatorio... Ma anche
> lasciare google non e` male! :-D

Consigli su chi mi può dare una casella mail gratis di dimensioni stile
gmail?? mi capita di spesso di inviare e ricevere mail con allegati
grossotti..

> http://www.google-watch.org/
> http://www.google-watch.org/cgi-bin/nbgw.cgi?Na=privacy
> +gmail&x=11&y=14

> ed anche
> http://www.scroogle.org <http://www.scroogle.org/>
> http://www.scroogle.org/cgi-bin/scraper.htm<http://www.scroogle.org/cgi-bin/scraper.htm>

> Ah, mi raccomando, dicci come hai fatto a neutralizzare quei bastardi...
> Ci interessa!! ;-P

Ah ah ah!!! Non ve lo dirò mai!!!

Comunque come per magia e senza toccare niente da oggi sembra sia tornato a
funzionare tutto....bha!
Speriamo bene e grazie mille!!
Alla prossima!