[hack] problemi con ati radeo 9500

Lorex lorex@email.it
Mar 20 Nov 2007 00:34:06 CET

	--------- Original Message --------
	Da: lista tecnica del golem <hack@firenze.linux.it>
	To: lista tecnica del golem <hack@firenze.linux.it>
	Oggetto: [hack] problemi con ati radeo 9500
	Data: 19/11/07 23:46

> [...]
ero
> rimasto indietro).
> Ieri tutto bene, anche la grafica 3 d andava. Poi è collassato tutto. Il
> computer si accendeva e faceva una schermata nera:
> Alla fine l'ho fatto ripartire senza il monitor attaccato e si è avviato
il
> server grafico in bassa risoluzione.
> Non riesco ad andare oltre 800x600 e sempre a bassa risoluzione.Ho letto
che
> sembra sia un problema dei driverdi ati. Ho usato i vari tool ( anche
ENVY)
> ma niente da fare.
> Mi conviene aspettaregli aggiornamenti se ce ne saranno oppure me ne torno
> MEPIS ?
>
> Maurizio

ormai che ci sei provane un'altra. metti sidux e digita "sgfxi"
vedrai che ti scarica e ti installa i driver giusti.
...dico cosi perchè non saprei risponderti,non uso ubuntu...

lore

 Sponsor:
 Premia Fiditalia: fino a 40.000 Euro erogabili e solo 11 rate all'anno.
Premiati ora
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7068&d=20071120