[hack] installazione ubuntu

Raistlin raistlin@linux.it
Mar 20 Nov 2007 18:07:19 CET

On Tue, 2007-11-20 at 17:46 +0100, Enver 75 wrote:
> Per il problema con hiren's boot cd mi sai dire qualcosa?
Personalmente non so manco cosa sia...

Come mai credi di averne bisogno?
Hai motivi per non fidarti del ridimensionamento e ripartizionamento
standard di Ubuntu (o delle altre distribuzioni che lo fanno)?

Io l'ho sempre visto andare a buon fine, l'unica cosa, fai una
deframmentazione della partizione Windows prima di ridimensionare.

Se poi hai dati importanti e/o non ti va di rischiare, neanche
minimamente, di perdere qualcosa, come ti hanno gia` detto, vai di
backup!
E` noioso e scomodo... Ma credo sia l'unica via (un po' piu`) sicura...

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
Web: http://www.linux.it/~raistlin
Blog: http://blog.linux.it/raistlin
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin@ekiga.net
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4