[hack] Sos

pippomeo@alice.it pippomeo@alice.it
Mar 20 Nov 2007 19:46:01 CET

Ciao

martedi scorso sono stato all'officina informatica a Empoli dove gentilmante mi hanno installato ubuntudstudio sul mio pc.

Ora il pc ha bisogno di aggiornamenti e quanto serve per renderlo veramente operativo (così non legge neanche un mp3)

ma a casa non riesco ad andare su internet.

Ho una rete wireless di Alice e non so come configurare il pc ad accedervi.

Pensavo di ritornare a Empoli in officina, ma stasera non posso.

Qualcuno può darmi qualche dritta affinchè ci provi da solo da casa ?

grazie Pippo Meo