[hack] installazione ubuntu

Enver 75 enver75@gmail.com
Mer 21 Nov 2007 13:15:48 CET

Il dual boot è solo una rottura, sono il primo a dirlo.
Come installo ubuntu scarico http://ubuntustudio.org/ , lo provo e ti faccio
sapere.
Questi compromessi non piacciono neanche a me ma a volte bisogna farli
Passare al Golem mi riesce difficile, abito a Milano.
Se passo in zona mi faccio sentire
Giancarlo