[hack] Portatile - cause del decesso

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Dom 25 Nov 2007 10:55:45 CET

Alle 10:30 AM, domenica 25 novembre 2007, Dima DJ ha scritto:
> Il computer, dell'acer, è stato conservato in macchina e riacceso il
> giorno dopo, (senza aver mai preso colpi violenti) ed invece di
> accendersi...è rimasto scuro... Si sono accese ventole e luci ma non
> il monitor, nè le luci del monitor
 me lo ha fatto anche a me una volta.Era in garanzia con il dual boot e
siccome  sapevo che con linux non me lo avrebbero riparato  ho usato il disco
di ripristino di window e l'ho riportato alla configurazione originale e
miracolosamente a inizziato a funzionare. Ho reinstalato linux e adesso
funziona da 2 anni senza problemi. Ma non ho mai capito cosa fosse successo.
Maurizio