[hack] Il software libero per lo studio della sostenibilità

Hal hal@linux.it
Lun 26 Nov 2007 19:44:48 CET

Matteo Floridi ha scritto:
> P.S. Ho ricevuto un cd per provare ubuntu in modalità Live ma al riavvio
> del computer, dopo aver inserito il cd, mi parte lo stesso Windows Vsta.
> da cosa può dipendere?

Dal fatto che fra i dispositivi da leggere all'avvio hai impostato il
disco fisso prima del cd/dvd.

Devi premere il tasto che ti viene indicato durante l'accensione per
modificare l'ordine d'avvio. Di solito F12 o F8 o F2 oppure Canc.

Cosa leggi nella primissima schermata d'avvio? *Prima* che compaia
windows, dura poche frazioni di secondo...

ciao
:-)