[hack] problemi con ati radeo 9500

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Lun 26 Nov 2007 23:01:12 CET

Alle 12:34 AM, martedì 20 novembre 2007, Lorex ha scritto:
> [...]
la soluzione era più semplice di quello che pensassi.
Ho recuperato il file xorg originale ( quello che aveva funzionato all'inizio
e l'ho sostituito con quello che era stato generato a seguito del collasso
del server grafico.
Adesso  da 3 giorni i miei figli fanno sfrecciare le moto di xmoto a tutta
velocità e tutto funziona.
Un bel salto in avanti con la 7.10 di ubuntu !.

maurizio