[hack] apertura documenti rar

Hal hal@linux.it
Gio 4 Ott 2007 11:22:17 CEST

alex.gy@virgilio.it wrote:
> 1) ho scaricato un cd da "archivio" formato RAR , vorrei
> capire come si apre. Se puņ essere scomposto nei vari brani e con quale
> programma.

Il formato RAR 3.0 non si apre con programmi di Software Libero.

Ci vuole l'unrar scaricato dal repository "multiverse".

Prova a installare con Synaptic sia il pacchetto "unrar-free" sia il
pacchetto "unrar". Se non li trovi riscrivi in lista.

Hal  :o)                      [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli   http://golem.linux.it