[hack] R: Re: R: Re: apertura documenti rar

Hal hal@linux.it
Gio 4 Ott 2007 14:54:18 CEST

alex.gy@virgilio.it wrote:
> Ho digitato "unrar" come mi hai detto tu. Ha trovato solo Comix
> (che ho già installato. Ma non funzia!!!

Eh no, comix no.    :-)

Comunque va bene. Comix è il terzo pacchetto che mostra anche a me
insieme agli unrar.

> Sul sito GNU posso trovare qualcosa?

Noo... non devi cercare "sui siti"... devi attivare le "sorgenti
software" in Synaptic.

La strada era quella giusta. La strada sbagliata è "cercare sui siti".

Se usi Gnome:
Sistema
	Amministrazione
		Sorgenti Software

Poi abiliti "universe" e "multiverse", nel dubbio abiliti tutto.

Poi rifai come prima e insieme a Comix ci trovi anche unrar

ciao