[hack] computer con ark eopenbiblio

Raistlin raistlin@linux.it
Dom 28 Ott 2007 00:38:41 CEST

On Sat, 2007-10-27 at 22:24 +0200, mauriziop wrote:
> sembra che oggi sia morto il computer che avevo portato a cigoli.
Capita... Anche i migliori se ne vanno prima o poi! :-(

> Ho fatto diversi tentativi ma non ne vuol sapere. L'alimentatore gira, ma non
> ci sono segni di vita.
Bhe`, che dire... Che riposi in pace!

Se siete credenti mandategli sorrisi, preghiere, fiori o opere di
bene! :-D

> Ha due dischi penso uno con root e uno di home , ma non ne sono sicuro.
> Si ottiene qalcosa se si prendono i dischi cosė pari pari e si mettono su un
> computer funzionante ?
Si, in teoria e` di sicuro la strada piu` semplice da seguire, e
sicuramente la prima da provare.

Dovresti ottenere un sistema completamente funzionante ed identico al
primo, ovviamente con il nuovo hardware e, al massimo, la necessita` di
aggiustare qualche file di configurazione (al momento non mi viene
neppure in mente queli...)

Poi ovviamente non andra` tutto liscio e salteranno fuori le peggiori
magagne del mondo... Ma in teoria dovresti andare liscio come
l'olio! :-)

> Martedi lo porto all'officina. se qualcuno mi da una mano a riportarglielo .
Come al solito e` la cosa migliore :-)

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
Web: http://www.linux.it/~raistlin
Blog: http://blog.linux.it/raistlin
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin@ekiga.net
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4