[hack] configurazione amule

Raistlin raistlin@linux.it
Ven 28 Set 2007 11:20:20 CEST

On Fri, 2007-09-28 at 10:36 +0200, Alberto Ciampini wrote:
> mi spiego meglio: ogni applicazione salva la configurazione in delle
> cartelle nascoste all'interno della home dell'utente, ad esempio, aMule
> salva la sua configurazione all'interno della cartella .aMule (nota il
> '.' all'inizio del nome della directory). se cancelli o rinomini questa
> cartella (ad esempio in .aMule.bak), quando lanci di nuovo il programma,
> questo non troverà la cartella con la configurazione e ti chiederà di
> riconfigurarlo da zero......
Non fa una grinza... Occhio pero` che se cancelli .aMule cancelli anche
(a meno che tu non li abbia spostati) tutti i file che hai scaricato e
che stai scaricando! :-O

Detto questo, che significa "configurare aMule passo passo" ?
Che cosa vuoi configurare ?
C'e` qualcosa che non funziona o che funziona male ?
C'e` qualche comportamento del programma che vuoi cambiare ?
C'e` qualcosa che funziona diversamente da come funzionava prima ?

Un programma non si puo` "configurare" per il solo scopo di farlo... Di
solito aMule si installa e si usa! Lo si configura solo se si vuole
cambiare qualcosa... Ti torna?

Se, invece, ci dico cosa vuoi ottenere proviamo ad aiutarti! :-D

Se invece vuoi un manuale di aMule con tutte le possibili scelte e voci
e loro spiegazione, bhe`, io non ne conosco, ma probabilmente ce ne
saranno in rete... Prova a guardare...

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin@ekiga.net
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4