[hack] era [Golem] la RAI diventerà per la cultura informatica, manca poco...

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Mar 26 Ago 2008 04:37:07 CEST

Visto che si va nel tecnico mi sposto su hack

Il giorno lun, 25/08/2008 alle 23.09 +0200, Max Murdock ha scritto:

> Se vi interessa l'info c'è un bel plugin per firefox,
> mediaplayerconnectivity. che prende il controllo della riproduzione
> video e quando cliccate su un formato video reindirizza ogni
> estensione verso un player a seconda delle specifiche che gli date...
> Si possono cambiare comodamente al volo, io lo trovo molto comodo...
> Per Pechino c'ho provato 10 minuti ma mi sono spazientito, niente
> streaming olimpico per me...
> Però raiclic la vedo senza problemi...
>
> cYa

e' quello ch  dicevo io , ma ci sono cose che mi riescono di difficile
configurazione quando vado ad impostare le preferenze

esempio appunto i file di flash  .swf
Avevo provato ad impostarli con gnash
http://www.gnu.org/software/gnash/

ma senza risultati.

Con i file invece .vmv basta impostare che vada ad utilizzare
/usr/bin/vlc
e si vede tutto tranquillamente.

Maurizio