[hack] problema di Giammarco

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Ven 26 Dic 2008 17:33:00 CET

sul sito del golem è apprsa questa pagina
http://golem.linux.it/index.php/Discussioni_utente:Giammarco

ma come facciamo a rispondergli.Non ha lasciato un indirizzo mail.
Speriamo legga almeno la lista. Nel frattempo gli modifico la pagina
sperando la vada a leggere
Maurizio

Discussioni utente:Giammarco

problema ubuntu
ciao a tutti sono nuovo del gruppo, ho un problema ad un pc che ho
acquistato da pochi giorni. all'acquisto ho riscontrato subito che non
apriva bene le pagine internet, (il portatile è un acer one con linpus)
allora contattando un amico ha provato ad installarci altri sistemi
operativi tra cui xp e non lo ha preso allora leggendo dei forum in
rete, una ragazza diceva che con ubuntu andava bene e ce l'ha installato
solo che il problema rimane, il portatile non apre le pagine, non legge
laposta ecc... insomma internet va malissimo, solo alcuni siti
funzionano abbastanza, ma abbastanza vuol dire che funzionano solo
alcune cose tipo la home page e basta. sinceramente non mi era mai
successa su nessun tipo di macchina questa cosa e ne sono rimasto
scioccat ed insieme a me anche i miei amici tecnici. adesso visto che
voi vi occupate principalmente del sistema linux vi chiedo aiuto. vi
sarei grato se sapreste darmi una risposta o una dritta poichè con xp va
bene e con ubuntu no. sempre leggendo altri forum ho trovato alcune
persone che hanno il mio stesso problema e che ancora stanno provando a
risolverlo.

vi ringrazio per adesso saluti

giammarco