[hack] Firefox

Enver 75 enver75@gmail.com
Dom 10 Feb 2008 09:32:25 CET

Salve a tutti.

Ho un problema con firefox, non mi visualizza una serie di cose: i grafici
di google analytics, il lettore musicale di Myspace. Non mi da nessun errore
e non mi chiede di installare niente semplicemente non me li visualizza.
Non sono riuscito a trovare nessun plugin aggiuntivo.
Cosa posso fare?
Per ovviare al problema go installato Opera ma non si avvia.

Ultima cosa quando faccio gli aggiornamenti o installo qualcosa mi da sempre
questo errore:

E: microcode.ctl: il sottoprocesso post-installation script ha restituito un
codice di errore 128
E: kdelibs-data: il sottoprocesso post-installation script è stato terminato
dal segnale (Interrupt)
E: kdelibs4c2a: problemi con le dipendenze - lasciato non configurato

Cosa posso fare?

Garazie
Giancarlo