[hack] Firefox

Hal hal@linux.it
Dom 10 Feb 2008 16:20:23 CET

Enver 75 ha scritto:
> Ho un problema con firefox, non mi visualizza una serie di cose: i grafici
> di google analytics, il lettore musicale di Myspace. Non mi da nessun errore
> e non mi chiede di installare niente semplicemente non me li visualizza.
> Non sono riuscito a trovare nessun plugin aggiuntivo.
> Cosa posso fare?

Come avevi risolto il problema dopo la malriuscita installazione di un
non ben identificato plugin di Firefox?

Avevi risolto?
Che versione di firefox?
(la vedi dal menu guida --> Informazioni su Mozilla Firefox

Su quale distribuzione?
È aggiornata?

> Per ovviare al problema go installato Opera ma non si avvia.

> Ultima cosa quando faccio gli aggiornamenti o installo qualcosa mi da sempre
> questo errore:
>
> E: microcode.ctl: il sottoprocesso post-installation script ha restituito un
> codice di errore 128
> E: kdelibs-data: il sottoprocesso post-installation script è stato terminato
> dal segnale (Interrupt)
> E: kdelibs4c2a: problemi con le dipendenze - lasciato non configurato
>
> Cosa posso fare?

Darci più informazioni...

...e provare a dare, da linea di comando,

	sudo apt-get -f install

:-)

Hal  :o)                      [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli   http://golem.linux.it