[hack] Firefox

Hal hal@linux.it
Lun 11 Feb 2008 15:39:58 CET

Enver 75 ha scritto:
> Da linea di comando con sudo apt-get -f install  mi da questo errore
>
> Dopo l'estrazione, verranno occupati 0B di spazio su disco.
> Configuro microcode.ctl (1.17-1) ...
> udev active, devices will be created in /dev/.static/dev/
> dpkg: errore processando microcode.ctl (--configure):
>  il sottoprocesso post-installation script ha restituito un codice di
> errore 128
> Sono occorsi degli errori processando:
>  microcode.ctl

Hai un'installazione interrotta a mezzo. L'installazione dei programmi
si interrompe su un errore del pacchetto microcode.ctl e non sappiamo
quanti ne restano ancora da configurare...

Secondo me il problema da affrontare per primo č proprio questo.

Prova a riconfigurare solo il pacchetto microcode.ctl, se va a buon fine
poi ripeti apt-get -f install, altrimenti ci dici che errori ti dā.

	sudo dpkg-reconfigure -plow microcode.ctl

dove
"sudo" sta per superuser-do (lancia il comando successivo da root)
"dpkg-reconfigure" sta per "Debian PacKaGe reconfigure"
"-plow" sta per "mostra anche le informazioni con prioritā bassa"
microcode.ctl č il nome del pacchetto

a presto
Alberto

--
"Spam, spam, spam, spam..."
   (Haagbard Etheldronga and his Viking Hordes)