[hack] qualsiasi browser lento su Ubuntu

alessio vitelli alessiovitelli@yahoo.it
Mer 13 Feb 2008 17:12:12 CET

Salve a tutti

Ho un problemone...non riesco più a navigare in internet!
qualche giorno fà mi si è insipegabilmente resettato il router e da quando lho reimpostato ubuntu fatica ad andare in internet.

Skype, messenger funzionano perfettamente quindi internet cè!

Ma il gestore pacchetti, firefox, opera, thunderbird non ne vogliono sapere...

In realtà l'unica cosa che va bene è Google. cioè se cerco su google qualsiasi cosa ho i risultati della mia ricerca in meno di un secondo..ma quando ci clicco su...non fà nulla! carica carica carica...ma niente!

mi sembra molto strano...escludo sia un problema del router perkè windows purtroppo funge...

aiutatemi! non voglio andare su windows per navigare!!