[hack] Aggiornamento ubuntu 8.04

Raistlin raistlin@linux.it
Gio 14 Feb 2008 09:19:39 CET

On Thu, 2008-02-14 at 02:00 +0100, blumepellicce@tiscali.it wrote:
> salve,
Ciao,

> mi sto preparando all'aggiornamento di ubuntu 7.10 a 8.04 quindi sono
> andato su ubuntu.it per vedere come fare:
Ottimo! :-)

> ho visto che è consigliato eliminare tutti i repository esterni e
> tutti i programmi installati grazie ad essi,
Bhe`, e` una misura abbastanza ragionevole. Puo` essere eccessiva come
cautela, ma di sicuro se uno lo fa non avra` problemi...

> visto che quasi tutti i
> miei programmi sono installati da repository esterni volevo sapere che
> succede se aggiorno il sistema senza cancellare tutto
Sei sicuro? Per esempio?
Quali repository e di quali programmi parli?

No per farmi gli affari tuoi eh... Solo per capire e per aiutarti... Mi
pare strano che "quasi tutti" i programmi che usi siano quelli che loro
definiscono "esterni"! :-O

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
Web: http://www.linux.it/~raistlin
Blog: http://blog.linux.it/raistlin
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin@ekiga.net
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4