[hack] scheda wireless ipw3945

Dima DJ linuxloverstaff@gmail.com
Gio 14 Feb 2008 20:38:32 CET

Se ricordo bene ho la stessa identica scheda, il portatile è un toshiba...
Anche io installai, ma con apt, i moduli per il kernel e tutto
l'ambaradam e linux continuava a dire che non riusciva a usare la
scheda perchè spenta o occupata-

Praticamente windows quando si spegne disattiva la scheda, non so
perchè ma è la spiegazione che ho trovato quando mi hanno consigliato
una soluzione...
una soluzione che non ricordo chiaramente...
Comunque centravano qualcosa le voci nel bios:
wake-up on lan
built-in lan

Io le ho attivate entrambe...mi pare proprio che finché avevo la prima
disattivata la scheda non funzionasse a dovere.

provare non ti costa nulla.