[hack] qualsiasi browser lento su Ubuntu

alessio vitelli alessiovitelli@yahoo.it
Gio 14 Feb 2008 22:31:46 CET

La
rete
funziona.
Gli
applicativi
non
navigano.

(Che
ci
sia
qualche
proxy
di
mezzo?)

Con
chi
hai
la
connessione?

Ho tele2 e un router netgear che fà anche da modem

Firefox
da
Windows
ti
naviga?
Firefox su windows funge...opera  pure...e explorer pure

(forse
qualche
configurazione
del
proxy
nei
browser
di
Linux?)

(ma,
se
lo
fanno
tutti
browser,
forse
una
variabile
di
sistema)

prova
dare
il
comando

env

grep
HTTP

Che
dovrebbe
dare
output
nullo.

Se per output nullo significa che non dovrebbe succedere nulla ...allora si

Ma
forse
non
la
strada
giusta,
perché
altrimenti
la
posta
con
Thunderbird
dovresti
scaricarla.

Insomma non se ne viene a capo...può essere legato al fatto che ho reinstallato ultimamente windows?? e che non mi monta più la partizione windows all' avvio del sistema? (mi chiede infatti una password quando apro dall'icona "computer" l'HD di windows...vedi messaggio mandato alla mailinglist qualche giorno fà...)

Intanto
indaga
su
come
si
fa
scrivere
messaggi
in
formato
testo
dalla
webmail
di
Yahoo
magari
poi
invialo
in
lista,
così
rimane
per
tutti
gli
utenti
futuri.

Stò indagando...ma come vedi ancora nessun risultato...spero di risolverlo questo problemaccio...mi manca l'aria in windows!