[hack] qualsiasi browser lento su Ubuntu

alessio vitelli alessiovitelli@yahoo.it
Ven 15 Feb 2008 12:51:49 CET

(mi
chiede
infatti
una
password
quando
apro
dall'icona
"computer"
l'HD

di
windows...vedi
messaggio
mandato
alla
mailinglist
qualche
giorno

fà...)
Ok,
ma
se
la
password
gliela
dai
che
fa?
Per
password
(se
sei
su
Ubuntu,
scusa
ma
non
mi
ricordo)
e`
la
tua
solita
dell'utente,
usata
anche
per
sudo.
Si è sempre quella...

e cmq oggi ho fatto un' altra prova magari che potrebbe far capire meglio il problema
...ho lanciato il cd Live di Ubuntu e mi sono collegato alla rete..tutto ok!
nel senso che si collega....ma sempre lo stesso scoglio! firefox funge solo nella ricerca google.
quando clicco su un risultato firefox non fà nulla,...mi dice in basso a destra il classico "carico www..." ma non fà altro.
Synaptic non scarica nulla.ho provato a installare un qualsiasi software ma quando gli dò applica modifiche rimane fermo allo 0%.

mi sembra come se non riuscisse ad accedere a qualsiasi "download" da internet...non so se riesco a spiegarmi...nessun sito, nessun pacchetto, nessuna mail da thunderbird...
a questo punto credo sia un problema del router visto che il cd LIVE dovrebbe (correggetemi se sbaglio) creare un sistema operativodi default che non ha niente a che vedere cn gli errori del mio magari...
Ma nn capisco cosa possa bloccare il router visto che è tutto ok! addirittura windows (che và benissimo purtroppo...)e ubuntu usano lo stesso IP che èsbloccato da qualsiasi firewall...
Proverò con un altra rete oggi pomeriggio..e speriamo bene! altrimenti faccio una capatina al Golem la settimana prossima