[hack] tastiera italiana e inglese

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Mar 19 Feb 2008 08:29:44 CET

a futura memoria:
non avevamo dato molta importanza al problema del layout delle tastiere.

dal pakistan
.....un tecnico ha trovato sul mercato locale tastiere di seconda mano
con alfabeto inglese,quindi le abbiamo comprate una quarantina e le
abbiamo sostituite a quelle con alfabeto italiano.Ora mi ritrovo con
queste quaranta tastiere italiane ammucchiate in magazzino.............

mi chiedo le differenze tra le due tastiere sono tante ?
sarebbe possibile riscrivere i tasti diversi con un pennarello  oppure
ci sono proprio tasti diversi ?

Per  cambiare l'impostazione della tastiera è semplice con software , ma
da un punto di vista hardware sarebbe possibile una modifica seppur
parziale ?.

Maurizio