[hack] problemi audio fedora 8

Raistlin raistlin@linux.it
Gio 21 Feb 2008 00:32:29 CET

On Wed, 2008-02-20 at 21:26 +0000, Omar Giorgetti wrote:
> Ciao a tutti,
Ciao,

> Dopo essermi loggato mi viene il messaggio che non ho i permessi di accesso a /dev/dsp. Questi sono impostati a rw solo per proprietario e gruppo.
E` corretto, infatti...

> Tramite chmod li ho messi anche per gli utenti. In questo modo funziona, perņ quando riavvio ritornano solo per proprietario e gruppo e mi ripropone il messaggio.
> Qualcuno mi puņ aiutare.
Bhe`, aggiungi il tuo utente al gruppo (su molte distribuzioni e`
'audio') e tutto dovrebbe andare a posto.

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
Web: http://www.linux.it/~raistlin
Blog: http://blog.linux.it/raistlin
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin@ekiga.net
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4