[hack] Configurare la connessione con alice wategate plus

Pasquale pasquale_list@amicidomenicani.it
Mer 2 Gen 2008 23:32:34 CET

Ho installato fedora 8 sul mio laptop e con grande meraviglia mi ha
riconosciuto subito la rete wifi e mi sono connesso al router adsl di alice.
Nonostante questo non riesco a conettermi ad internet.

Su windows una volta connesso alla rete wifi devo poi uscire sulla
connessione ad alice.

Devo in pratica anche con linux effettuare una connessione ad alice dopo
esseremi connesso alla rete wifi?

Se si come si fa a configurare una connessione con fedora?

i comandi da terminale sono diversi da una distribuzione all'altra?

Un saluto
Pasquale