[hack] ubuntu 7.10 64 bit si pianta

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Ven 4 Gen 2008 22:01:57 CET

Il giorno gio, 27/12/2007 alle 10.29 +0100, blumepellicce@tiscali.it ha
scritto:
> SALVE,
> SONO CIRCA TRE SETTIMANE CHE NON RIESCO A RISOLVERE QUESTO PROBLEMA:
> COME HO GIA' SCRITTO ALTRE VOLTE IL SISTEMA DI PUNTO IN BIANCO SI
> PIANTA E NON SI PUò FARE ALTRO CHE RESET.
ho un amd64  e ho istallato tutti i driver. Qualche volta ( ma avevo
molte finestre aperte) ho visto un rallentamento del sistema ( che a 32
bit invece andava apparentemente meglio).Una volta è successo anche a me
che si piantasse tutto ( compresi i vari terminali, al punto di doverlo
spengere brutalmente, ma facendo ogni giorno gli aggiornamenti mi sempra
un problema superato. Tutto sommato il sistema va alla grande e funziona
egregiamente. probabilmente ci sarà ancora qualche bug da sistemare: ma
con la 7.10 devo dire che si è fatto un bel salto in avanti: Adesso
anche gli scettici non hanno che provarla per convincersi che il
passaggio a linux è una cosa che possono fare davvero anche i ragazzi
che non lo hanno mai nemmeno visto ( e parlo per esperienza vissuta)

MAURIZIO