[hack] mozilla

Hal hal@linux.it
Sab 5 Gen 2008 11:22:26 CET

Omar Giorgetti ha scritto:
> da circa un anno ho installato su PC di casa la fedora 7.0

Bene. Stai facendo regolarmente gli aggiornamenti, vero?
Cosa ti è piaciuto di più della nuova 8.0?

> Venendo al sodo, ho un problemino con mozilla. Tutte le volte che
> clicco su un link ad un file pdf mi si chiudono tutte le finestre di
> mozzilla. Qualcuno mi può aiutare?

Più di tutto può aiutarti l'aggiornamento.

È inutile discutere di un problema su una distribuzione non aggiornata.
Gli aggiornamenti servono a risolvere molti problemi. Se non è
aggiornata perdiamo tempo ad affrontare problemi che sono già risolti e
che senza aggiornare sono forse impossibili da risolvere.

Ciao
:-)

--
"Spam, spam, spam, spam..."
   (Haagbard Etheldronga and his Viking Hordes)