[hack] (senza oggetto)

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Dom 6 Gen 2008 19:03:49 CET

Il giorno dom, 06/01/2008 alle 10.25 +0000, miele miele ha scritto:
> Ho letto in giro che vendono pc con linux già installato,la catena di
> negozi mi sembra sia di Essedi.Qualcuno ne sa qualcosa sul caso?
> ciao

talvolta mettono nelle promozioni di computer con linux, ma sarei
curioso di sapere quanti ne vendono.
Più utile è invece sul loro sito il riportare se un componente è
compatibile o meno con linux, almeno facilita la scelta.
Hanno anche uno smart configuratore per computer , ma SEMBRA UTILIZZI
UNA KUBUNTU 6.06 COME base.
Comunque dalla mia esperienza con la 7.10 credo che anche un bambino
riesca ad istallarsi linux da solo e con una connessione adsl se la
personalizza come gli pare e piace.

Maurizio