[hack] mandriva flash

Francesco Scionti cascina22@interfree.it
Dom 6 Gen 2008 21:44:13 CET

ciao a tutti.
ho un altro quesito da proporre dopo quello riguardante
l'installazione difficoltosa di fedora.
ho acquistato alcuni mesi fa la penna usb mandriva flash con sopra
caricato mandriva 2007.0. è per me molto comodo portare a scuola dove
lavoro non solamente i miei documenti ma tutto il sistema con le
applicazioni che mi necessitano per le lezioni, i miei segnalibri la
mia posta....
ci lavoro quotidianamente e sono soddisfatto dell'acquisto.
passo alla domanda tecnica: posso vedere il contenuto dell'hard disk
che in quel momento ospita il sistema operativo? in quale cartella
viene montato? posso anche scriverci?
ho controllato tutte le cartelle a partire dalla radice ma non ho mai
visto le partizioni dell'HD che mi aspetterei.
grazie
--
Francesco