[hack] IC PCR-1000

Raistlin raistlin@linux.it
Lun 7 Gen 2008 20:17:26 CET

On Mon, 2008-01-07 at 11:17 +0100, Francesco Da_Paola wrote:
> Ho provato ad installare le librerie QT da " gestione pacchetti Synaptic",ma per installare il software QtPCR nella procedura di installazione viene descritto di indicare le path come segue :
Cavolo... Sai che questa mi era sfuggita?

Scusa tanto! :-(

Comunque...

> -1) Make sure you have Qt-Library version 2.x.x installed. If
>     you don't have it yet, download it from www.trolltech.com.
Che versione delle QT ti installa Synaptic ?
Sei sicuro che non vada bene ?

> -2) Edit 'Makefile'. Make sure following entries have correct
>     path:
>
>          INCPATH = -I/usr/lib/qt/include
>          LIBS = -L/usr/lib/qt
>          MOC = /usr/bin/moc
>
> Non potendo impostare le path come indicato, anche l'installazione del software del QtPCR non mi va a buon fine.
Perche` non puoi impostare i path come chiede ?
E soprattutto sei sicuro che non vadano gia` bene di suo ?
Che errore ti da se provi ?

> Ho provato ad installare il software Icom PCR da Synaptic ,ma non riesco a mandarlo in esecuzione.
Che errore ti da ?
A volte provando ad eseguire un programma dal terminale questo e` un po'
piu` "verboso" e si ricavano informazioni utili... hai provato?

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
Web: http://www.linux.it/~raistlin
Blog: http://blog.linux.it/raistlin
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin@ekiga.net
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4