[hack] R: ktechlab

steocampi@tin.it steocampi@tin.it
Mar 8 Gen 2008 18:18:14 CET

hai provato con il file .deb ?
http://downloads.sourceforge.
net/ktechlab/ktechlab_0.3-6_i386.deb

-----Messaggio originale----
-Da:
cascina22@interfree.it
-Data: 8-gen-2008 5.00 PM
-A: "lista tecnica del
golem"<hack@firenze.linux.it>
-Ogg: [hack] ktechlab
-
-approfitto
ancora della vostra disponibilità e vengo ad un nuovo
-quesito tecnico.
-
-sto cercando di installare sulla mandriva flash l'ultima versione di
-un software che adopero a scuola: ktechlab versione 0.3.6.
-nei
repository di mandriva esiste pacchettizzata la versione
-precedente,
l'attuale ha delle migliorie notevoli e perciò sarebbe più
-utile per
il mio lavoro avere a disposizione la 0.3.6.
-dal sito www.ktechlab.org
ho scaricato il file in questione in formato
-tar.bz2, lo ho
scompattato e successivamente ho dato da shell il
-classico comando.
/configure. vengono effettuati vari controlli ma
-l'operazione si
conclude con la seguente riga:
-checking for X... configure: error:
Can't find X includes. Please
-check your installa
-                     tion and add the correct paths!
-
-cosa posso
fare? come aggiungo il percorso corretto? quali file devo
-ancora
installare?
-grazie a tutti per i consigli.
---