[hack] ktechlab

Francesco Scionti cascina22@interfree.it
Gio 10 Gen 2008 11:48:40 CET

ho provato anche se dall'indirizzo che mi hai mandato si capiva che si
tratta della versione per mandriva 2008.0. ho scaricato il file ed ho
dato il comando di procedere con l'installazione. prima della sua
conclusione è comparso questo messaggio:
ALCUNI PACCHETTI NON POSSONO ESSERE INSTALLATI: KTECHLAB 0.3.6 (PERCHÈ
NON È SODDISFATTO rtld GNU_HASH). PROCEDER COMUNQUE?
qualunque sia la risposta da me scelta il processo termina senza
l'installazione del pacchetto.
come fare?
ciao e grazie