[hack] ktechlab

Hal hal@linux.it
Gio 10 Gen 2008 12:36:41 CET

Francesco Scionti ha scritto:
> ho provato anche se dall'indirizzo che mi hai mandato si capiva che si
> tratta della versione per mandriva 2008.0. ho scaricato il file ed ho
> dato il comando di procedere con l'installazione. prima della sua
> conclusione è comparso questo messaggio:
> ALCUNI PACCHETTI NON POSSONO ESSERE INSTALLATI: KTECHLAB 0.3.6 (PERCHÈ
> NON È SODDISFATTO rtld GNU_HASH). PROCEDER COMUNQUE?
> qualunque sia la risposta da me scelta il processo termina senza
> l'installazione del pacchetto.
> come fare?

rtld: run-time link-editor

Dovrebbe avere a che fare con le librerie glibc

Sembra che sia necessario un aggiornamento delle librerie C (glibc)
http://it.wikipedia.org/wiki/GNU_C_Library

Chi sa qualcosa in più sulle libc?

http://rpmfind.net/linux/rpm2html/search.php?query=rtld%28GNU_HASH%29&submit=Search+...&system=&arch=

Giusto come spunto...

--
"Spam, spam, spam, spam..."
   (Haagbard Etheldronga and his Viking Hordes)