[hack] Richiamo al dovere per gli utenti Linux meno esperti.

Smart Bart smartbart1701e@gmail.com
Gio 10 Gen 2008 23:20:37 CET

a me con la Ubuntu capitava il freeze dello schermo sia dopo che durante
l'installazione.
Mentre con fedora vado liscio come l'olio....

Credo che questi blocchi siano causati da non riconoscimenti in maniera
perfetta di alcune periferiche,( HD, schede di rete, schede video ecc
ecc...)

Hai provato a installare (per curiosita) una fedora 7 ?