[hack] firewall e firestarter

Enver 75 enver75@gmail.com
Ven 11 Gen 2008 15:04:07 CET

2008/1/11, Daniele Masini <d.masini@tiscali.it>:

> Io uso netfilter (il firewall integrato nel kernel Linux). Le
> impostazioni necessarie per far funzionare aMule sono quelle
> relative alle porte da aprire che trovi sul sito di emule. Per fare
> le opportune impostazioni devi imparare un po' di sintassi del
> comando iptables (v. man iptables).

netfilter è già configurato, basta questo non installo nessun altro
firewall?

> 2° domanda:
>
> Io uso mplayer ;-)

Sta sera lo provo e ti faccio sapere

> 3° domanda:
>
> Non saprei. Questo potrebbe interessare anche a me.
>
> Saluti,
>
> Daniele

Sui vari forum si trova tutto me è dispersivo e soprattutto  dello stesso
problema spesso si trovano più soluzioni e per uno alle prime armi, come me,
è come non trovare una soluzione.

Saluti

Giancarlo