[hack] mozilla

Omar Giorgetti omargiorge@yahoo.it
Mer 16 Gen 2008 15:04:53 CET

Sono riuscito a risolvere il problema installando il plug-in di mozzilla openDocument.

Nella mia email mi sbagliavo, la Fedora è la 6.
Per aggiornarla alla 8 come devo fare? devo scaricare la iso e reinstallarla o c'è un'altro metodo. (se può essere utile uso KDE, ma non spaventa bash)

grazie
Omar

----- Messaggio originale -----
Da: Hal <hal@linux.it>
A: lista tecnica del golem <hack@firenze.linux.it>
Inviato: Sabato 5 gennaio 2008, 11:22:26
Oggetto: Re: [hack] mozilla

Omar Giorgetti ha scritto:
> da circa un anno ho installato su PC di casa la fedora 7.0

Bene. Stai facendo regolarmente gli aggiornamenti, vero?
Cosa ti è piaciuto di più della nuova 8.0?

> Venendo al sodo, ho un problemino con mozilla. Tutte le volte che
> clicco su un link ad un file pdf mi si chiudono tutte le finestre di
> mozzilla. Qualcuno mi può aiutare?

Più di tutto può aiutarti l'aggiornamento.

È inutile discutere di un problema su una distribuzione non
 aggiornata.
Gli aggiornamenti servono a risolvere molti problemi. Se non è
aggiornata perdiamo tempo ad affrontare problemi che sono già risolti
che senza aggiornare sono forse impossibili da risolvere.

Ciao
:-)

--
"Spam, spam, spam, spam..."
   (Haagbard Etheldronga and his Viking Hordes)