[hack] ripristino windows

alessio vitelli alessiovitelli@yahoo.it
Sab 19 Gen 2008 00:37:56 CET

Salve

La mia Ubuntu 7.10 và che una meraviglia...ovviamente è windows che mi dà dei problemi e purtroppo per studio me lo devo tenere...

Devo reinstallare windows col disco di ripristino che mi hanno dato cn il portatile, ma (per esperienza) sò che reinstallandolo non avrei più il Dual Boot con Linux (sò che è solo il Grub o qualcosa di simile viene intaccato..non il sistema!)

Come posso fare per evitare questa cosa?

Grazie a tutti!

Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi, antispam, antivirus, POP3