[hack] pocketPC e Ubuntu

Carlo Bagnoli bagnoli.carlo@libero.it
Gio 24 Gen 2008 10:29:52 CET

Il giorno gio, 24/01/2008 alle 09.15 +0100, Raistlin ha scritto:
> Ciao,

Ciao

> Mmm... Hai scritto /proc/bus/devices e *non* /proc/bus/device, vero?
ho sbagliato a digitare, ma il comando era devices

> Mi pare strano che tu non abbia il file (anche se e` possibile, magari
> e` deprecated), ma non ho una Ubuntu su cui provare.
chiedo scusa ma non so cosa vuol dire deprecated :-/

> Mai avuto un palmare... Tanto meno con Win Mobile! :-D
è il sistema operativo che preinstallano (tanto per cambiare:(

> Comunque, se non hai sbagliato a dare il comando (rimuovendo la 's')
> probabilmente il file non c'e`, e puoi provare a vedere se le
> informazioni che ti serviva estrarre da esso sono presenti da qualche
> parte nelle directory:
>  /sys/bus/usb/
>  /sys/bus/usb/devices/
il comando serve per vedere se il dispositivo usa il modulo del kernel per l'iPaq (ad essere sincero non so cosa significa,
so soltanto che su ubuntu 7.04 si visualizzavano dei dati a conferma che tutto andava bene)

> Ciao,
> Dario
Ciao e grazie per l'aiuto
Carlo