[hack] pocketPC e Ubuntu

Carlo Bagnoli bagnoli.carlo@libero.it
Gio 24 Gen 2008 17:43:44 CET

Il giorno gio, 24/01/2008 alle 13.19 +0100, Raistlin ha scritto:

> Visto che, inoltre si tratta solo di una "verifica" puoi anche:
> - provare a vedere se ci sono altri modi di capirlo, ad esempio
>   eseguendo (da root e` meglio) i programmi lshw o hwinfo
> - provare a continuare a seguire la guida, fregandotene della cosa e
>   vedere se funziona (ammesso che tu non l'abbia gia` fatto!)
>
> Facci sapere,
> Dario

Sono riuscito, dopo vari tentativi, a far funzionare il tutto. Provo a
spiegare come ho fatto: la guida diceva di creare un'associazione tra il
palmare e il computer dando il comando synce-matchmaker create INDEX
(sostituendo a INDEX il numero 1 o 2 che indica uno slot di
connessione). Il terminale mi restituiva un errore dicendo che i
terminali erano già occupati. A questo punto ho dato synce-matchmaker
tool ed ho semplicemente riconfigurato gli slot. A questo punto il
palmare si è connesso e tutto è andato a posto.

Spero di essere stato di aiuto a qualcuno e grazie a tutti voi per i
suggerimenti che sono sempre preziosi.

Ciao
Carlo