[hack] aggiornamento kernel

Carlo Bagnoli bagnoli.carlo@libero.it
Ven 6 Giu 2008 09:45:23 CEST

Salve a tutti.
Vorrei aggiornare la mia richiesta di aiuto fornendo un dato in pių.
Stamani ho avviato il PC usando un live cd di ubuntu 7.04 ed ho
editato il file menu.lst. Mi sono accorto che al suo interno non sono
pių presenti le opzioni di scelta dei vari kernel installati.
Praticamente ci sono solo tante linee di descrizione tutte commentate,
ma nessun comando che permetta di scegliere un kernel con cui avviare.
Come posso fare a ricostruire questo file? E qualcuno riesce a capire
cosa possa essere successo? La versione a cui si č aggiornato il
kernel č la 2.6.24-18

Grazie a tutti

Carlo Bagnoli
bagnoli.carlo@libero.it