[hack] modificare partizioni

Hal hal@linux.it
Dom 8 Giu 2008 23:40:08 CEST

alessio vitelli ha scritto:
> già lo uso..e quando disinstallo programmi gli faccio controllare un
> pò gli orfanelli...
>
> uso anche sudo apt-get autoremove/autoclean/clean ma a quanto sembra
> il mio pinguino è lindo e pinto perkè lo alleggeriscono pochissimo.

Ma allora la tua esperienza te la sei fatta!

Scusa i consigli molto "didattici", però hack ha un occhio di riguardo
per gli utenti inesperti e "di default" la risposta è pensata per loro.

Ubuntu installa "un mare" di programmi. Qualcuno sa consigliare
distribuzioni che si possono facilmente "ridurre"?
Debian? Gentoo?