[hack] Chi ha installato Linux a casa?

RogerMcAllen rogermcallen@gmail.com
Ven 16 Maggio 2008 12:31:12 CEST

Ciao,
io ho messo Xubuntu sul mio desktop e sul portatile, e devo dire che mi sta
dando tante soddisfazioni. La connessione settata di default funziona
correttamente sia in lan che in wireless (pure con quella dell'università
funziona benissimo). Ho avuto qualche problema a disinstallare Firefox 3
Beta 5, secondo me han sbagliato a metterlo di default in quanto alcune
estensioni non sono compatibili con la versione 3, e con alcuni siti da
problemi: es non si sente l'audio nei video su youtube. Comunque ho risolto
rinominando la cartella .mozilla dentro /home, oltre a fare la rimozione di
Firefox 3 da Synaptic; senza rinominare la cartella .mozilla Firefox 2
impazziva lol. L'ho scritto perchè magari fa comodo saperlo anche a qualcun
altro.
L'unico problema che ho ancora è l'input del microfono, nonostante il volume
di entrata Mic e Front Mic siano al massimo, non c'è ingresso audio. Ho
notato che i volumi Capture e Capture 1 sono a 0, e se provo ad alzarli
tornano a 0 da se. Ho provato a sistemare anche con alsa-mixer da terminale
ma nulla.
Simone - RogerMcAllen