[hack] Digest di hack, Volume 53, Numero 8

Cristina cristina746@alice.it
Lun 19 Maggio 2008 13:02:57 CEST

io ancora sul pc fisso non ho istallato nulla ....

aspetto d conoscerlo emglio

a mercoledì cristina
----- Original Message -----
From: <hack-request@firenze.linux.it>
To: <hack@firenze.linux.it>
Sent: Monday, May 19, 2008 12:00 PM
Subject: Digest di hack, Volume 53, Numero 8

Invia le richieste di iscrizione alla lista hack all'indirizzo
hack@firenze.linux.it

https://lists.firenze.linux.it/mailman/listinfo/hack
hack-request@firenze.linux.it

hack-owner@firenze.linux.it

della lista hack..."

Argomenti del Giorno:

   1. ubuntu non trova il modem adsl (anmigliorini@alice.it)
   2. Re: Chi ha installato Linux a casa? (Hal)
   3. k3b non vede dvd (Omar Giorgetti)

Message: 1
Date: Sun, 18 May 2008 14:59:41 +0200
From: <anmigliorini@alice.it>
Subject: [hack] ubuntu non trova il modem adsl
To: <hack@golem.linux.it>

Salve,
Sono migliorini andrea e un nuovo inscritto.
Ho installato ubuntu sul mio computer.
Ho collegato il modem adsl all linea telefonica con cavo ethernet.
Ho attivato firefox e ho cercatoi il sito di google.
Sullo schermo è apparsa la seguente frase: Server not found Firexfox can't
the server at www.google.it.
Come posso fare in modo che ubuntu "veda " il modem adsl(modello
speedtouch), così da potermi connettere ad internet.

Grazie in anticipo per ogni informazione.

Message: 2