[hack] Thunderbird richiede la passphrase a ogni messaggio?!?!

Hal hal@linux.it
Lun 19 Maggio 2008 18:38:34 CEST

Ciao a tutti,

Da oggi Thunderbird (su Ubuntu) mi chiede la passphrase per ogni (per
ogni!) messaggio firmato che invio.

Prima me la chiedeva una sola volta per sessione.

Nelle opzioni trovo soltanto i minuti per cui deve tenere in memoria la
passphrase. Ho impostato 50 minuti ma non serve a niente, se invio un
messaggio dopo 30 secondi mi richiede tutto.

Su google non ho trovato niente di utile.

Chi sa dirmi qualcosa?

Hal  :o)                      [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli   http://golem.linux.it