[hack] ricerca stampante

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Gio 2 Ott 2008 22:26:29 CEST

Il giorno ven, 05/09/2008 alle 22.48 +0200, Hal ha scritto:

> Appena l'hai trovata controlla qua:
> http://openprinting.org/printer_list.cgi

cercavo una multifunzione economica . L'ho trovata a 129 euro.
hp laserjet m1120 mfp.
la davano per supportata anche se non al massimo, ma si google non avevo
trovato molti pareri

Manuale di istruzioni : 2 pagine per l'installazione su windows
( attenti non fate questo... su vista fate questo... ecc)
una pagina per mac ( molto semplice l'attaccate e seguite  le istruzioni
a video del cd)
Di linux manco un accenno.Forse sbaglio a comprarla , ho pensato. Magari
la porto a casa  e non riesco a farla funzionare a pieno.
L'ho presa .
Ho attaccato il cavo usb e la stampante era li ,nella cartella stampanti
senza aver fatto niente. Faccio partire xsane e lo scanner va al massimo
dei suoi dpi,senza aver mosso un dito.

Va a finire che questo sistema operativo ci abitua male , perchè fa
tutto da solo. Bei tempi quando si passava le serate a smanettare alla
shell per fare le cose, almeno potevi dire che lo avevi fatto
tu !.( scherzavo)

Maurizio